Chi sono

Spread the love

Ciao a tutti, sono Ralph the Geek. Ralph non è il mio vero nome ma mi piace questo velo di mistero che si crea non svelando la propria identità.

Innanzi tutto benvenuti nel mio umile blog.

Se siete arrivati su ralphthegeek.com probabilmente vuol dire che erano parecchie ore che giravate su internet e siete capitati in questo angolo remoto della rete per caso e senza nemmeno volerlo.

Se invece google vi ha catapultato su questo sito dopo poche ricerche online vuol dire che come webmaster sto facendo un buon lavoro.

Come sarà facile da capire sono appassionato di tutti i gadget particolari e spettacolari che si possano trovare in rete. Dai più facili da trovare ai meno famosi ma altrettanto unici.

Spero vivamente che questo mio blog, aperto come passatempo e non come professione, potrà farvi scoprire prodotti che vi lasceranno a bocca aperta e che vi faranno venire il prurito alle mani nel voler possedere i tutti gadget proposti nei miei post.

Ci tengo a dire che non sono assolutamente legato a nessun venditore dei prodotti dei quali scrivo. Non mi prendo nemmeno la responsabilità di ciò che ci farete, dei problemi che in caso potreste avrete e di tutto il resto.

A me piace solo scrivere. E mi piacciono i gadget.

Vi auguro una buona permanenza su Ralph the Geek .

Il vostro cordiale Ralph


Spread the love