Maschera Spider-Man con Lenti Meccaniche

Spread the love
  • 1
    Share

In questi giorni, durante le mie giornaliere ricerche, mi sono imbattuto più volte su questa simpaticissima maschera di Spider-Man con lenti meccaniche e devo ammettere che l’ ho trovata piuttosto affascinante.

Cattoys maschera spider man con lenti meccaniche - Ralphthgeek.com

E’ prodotta da Cattoys ma venduta da diversi store online, tra quali Marvel Official.

Questa maschera Spider-Man con lenti meccaniche è fatta di abs, plastica molto leggera, ed è indossabile. Quindi perfetta per i cosplayer più incalliti.

Le lenti meccaniche si aprono e si chiudono, “mimando espressioni facciali” grazie ad un telecomando ovviamente incluso nella confezione. Su quattro pulsanti però tre sono totalmente inutili. Le pile non sono incluse nella confezione.

maschera di spiderman con lenti che si muovono - ralpthegeek.com

La face shell misura 17 centimetri, è di taglia unica e non copre le orecchie. Grazie alla face shell la maschera risulta ben vestita da tutti.

maschera spiderman lenti movibili - ralphthegeek.com

La maschera di Spider-Man con le lenti che si aprono e si chiudono è in scala 1:1. E’ una prop replica della maschera del film che tutti noi abbiamo amato: Spider-Man: Homecoming; film che ci ha permesso di scoprire un Peter Parker totalmente diverso, e forse più azzeccato, rispetto ai protagonisti dei film precedenti.

Vi lascio qui sotto un video dell unboxing e della maschera in funzione, così da rendervi conto voi stessi su cosa aspettarsi. E dopo il video, ovviamente trovate il link per maggiori informazioni su l’ acquisto.

Spero che il video dell’ unboxing di questa iconica Maschera di Spider-Man con lenti meccaniche vi sia piaciuto! Come promesso prima qui sotto vi lascio il link per maggiori informazioni e per l’ acquisto.

Spider-Man mask mechanical lenses

Se avete trovato questo articolo interessante e siete anche voi come me sempre alla ricerca di prodotti incredibili Marvel o DC, vi lascio qua sotto il link ad mio altro articolo che potrebbe interessarvi.

Qualche giorno fa abbiamo parlato del nuovissimo casco indossabile Iron Man Mark 5. Non fatevelo scappare!


Spread the love
  • 1
    Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *